Seleziona una pagina

Contenuti

Il Trinity si avvale di un sistema a livelli di difficoltà progressiva al fine di consentire la personalizzazione dei percorsi di apprendimento, volte a sostenere la motivazione nel lungo periodo Esso propone tre tipologie di certificazioni: GESE (Graded Examinations in Spoken English): si compone di 12 livelli che valutano le abilità audio-orali (Listening and Speaking). Si parte dal livello pre A1, livello principiante, fino ad arrivare al livello C2 del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages). Si identificano ben quattro stadi:
– Initial (Grade 1-3): va dal livello pre A1 al livello A2.1 del CEFR, e rappresenta un livello di conoscenza base della lingua inglese.
– Elementary (Grade 4-6): va dal livello A2.2 al livello B1.2, e rappresenta un livello di conoscenza elementare della lingua inglese.
– Intermediate (Grade 7-9): va dal livello B2.1 al livello B2.3, e rappresenta un livello di conoscenza medio-alto della lingua inglese. A questo livello si ha padronanza della lingua e una maggiore capacità di comprensione.
– Advenced (Grade 10-12): va dal livello C1.1 al livello C2, e rappresenta un livello di conoscenza elevata della lingua inglese.
ISE (Integrated Skills Examinations in English): articolato in 5 livelli.

SEW(Spoken English for Work): articolato in 4 livelli

ll nostro Istituto è centro registrato Trinity N° 8792: Il possesso di una certificazione può inoltre rappresentare un valore aggiunto inserito all’interno di un curriculum vitae.
Durata: ________________ore
Prezzo: € 100, 00
Certificazioni rilasciate da Trinity College London